La Società Stagione 2016/2017

Risultati Stagione 2015/2016

Nella stagione 2015-2016, i risultati delle nostre squadre sono stati soddisfacenti a partire dalle due squadre maggiori (Serie C Maschile e Serie D Femminile) impegnate in campionati regionali che le hanno viste disputare incontri su tutto il territorio regionale (La Maddalena, Dorgali, Orosei, Sassari, Nuoro, Oliena, Olbia, Tortolì, Oristano etc.) conquistando i seguenti piazzamenti:

  • La Serie C maschile allenata da Mister Lello Idili, in collaborazione con Paolo Fara, si è classificata 2a conquistando la possibilità di essere ripescata in serie B Nazionale.
  • La Serie D femminile agli ordini di Mister Leandro Porcu, coadiuvato da Stefano Puddu, è stata promossa in serie C dopo la vittoria in finale play-off contro Su Planu il 4 Giugno 2016.

A seguire le squadre giovanili maschili e femminili che hanno ottenuto i seguenti risultati di prestigio:

  • La squadra Under 13 femminile (3x3) agli ordini di Mister Lello Idili si è laureata Campione Provinciale in data 17 Aprile 2016 nella finale contro ASD 100% Sudore.
  • La squadra Under 14 maschile allenata da Mister Paolo Fara si è classificata 2a nelle finali Regionali in data 8 Aprile 2016 perdendo la finale contro il Decimomannu.

Non ultime tutte le altre squadre che hanno disputato ottimi campionati dal punto di vista dell’impegno ed entusiasmo : 1a Divisione Maschile e 1a Divisione Femminile, tutto il gruppo delle squadre giovanili come le Under 16 Femminile, Under 14 Femminile, Under 13 Maschile, Under 12 Femminili, il Minivolley con 2 squadre di Topolini e 2 squadre di Leprotti e la fantastica squadra degli Amatori.

Continua a leggere