Format di Sponsorizzazione Stagione 2016/2017

Il Title Sponsor è l’Azienda Ufficiale di tutte le attività dell’associazione per l’intero corso dell’anno.
Ad essa è garantita l’esclusiva merceologica sul target group di riferimento ed è prevista la presenza “all inclusive” del proprio brand istituzionale o di prodotto su tutti gli strumenti ed in tutte le forme di comunicazione e marketing dell’attività Ufficiale di Sandalyon Volley.
La visibilità offerta segue il criterio della priorità e della dominanza rispetto alla comunicazione di tutti gli altri Sponsor in tutti i punti previsti dal format di Partner Istituzionale.
Tale criterio viene applicato nel merito degli aspetti relativi all’ottimizzazione di dimensione e posizionamento del marchio.
L’azienda Title acquisisce il diritto di sfruttare l’identità visiva del brand nell’ambito della propria attività di comunicazione con l’utilizzo del marchio della Sandalyon Volley.
Tale diritto permette all’azienda Title di affiancare il brand, in tutte le sue forme di comunicazione e in tutte le iniziative di marketing, promo-pubblicitarie e/o commerciali.

Azienda che acquisisce ampia visibilità nell’evento.
Ad essa è garantita l’esclusiva merceologica sul target group di riferimento ed è prevista la presenza “all Inclusive” del proprio brand istituzionale o di prodotto su tutti i principali strumenti ed in tutte le più importanti forme di comunicazione e marketing.
La visibilità offerta segue il criterio della priorità e della dominanza rispetto alla comunicazione di tutti gli altri Sponsor ed è secondaria solo rispetto al Title Sponsor.
Tale criterio viene applicato nel merito degli aspetti relativi all’ottimizzazione di dimensione e posizionamento del marchio.

Lo Sponsor Tecnico Ufficiale è l’azienda che acquisisce l’esclusiva merceologica sul target group di riferimento e la prerogativa di essere Fornitore Unico esclusivo dell’abbigliamento tecnico.
Acquisisce il diritto di esporre il proprio marchio su tutti i capi dell’abbigliamento di rappresentanza.
É inoltre prevista la presenza del proprio brand istituzionale su tutti i principali strumenti ed in tutte le più importanti forme di comunicazione e marketing dell’attività Ufficiale dell’associazione.
La visibilità offerta segue il criterio della priorità e della dominanza rispetto alla comunicazione di tutti gli altri Sponsor ed è secondaria solo rispetto al Title Sponsor.
Tale criterio viene applicato nel merito degli aspetti relativi all’ottimizzazione di dimensione e posizionamento del marchio.

Per quelle aziende che non corrisponderanno compensi in denaro ma materiale in permuta o sconti sull'acquisto di materiali.
Hanno l’opportunità di essere Fornitore di servizi/merce.
Il format acquisito prevede la presenza del proprio brand istituzionale o di prodotto su alcune delle più importanti forme di comunicazione e marketing dell’attività Ufficiale della Sandalyon Volley, è commisurato al valore complessivo dei servizi resi/merce fornita e viene personalizzato e adattato nelle forme di comunicazione più opportune alla tipologia di servizi/prodotti che realizza l’azienda.
Il valore complessivo del format può essere sostenuto dall’Azienda Partner sia in denaro sia in servizi resi/merce fornita.

  • Tv Streaming su YouTube
  • Presso Directa Sport esiste un archivio Sandalyon, dove per ogni evento si contano minimo 300 visite con visibilità per i nostri sponsor.

  • Web (Sito e Social Media)
  • Banner-link sulla home page del Sito Ufficiale.
    Comunicazione Istituzionale o di prodotto del partner nell’Area Sponsor del Sito Ufficiale, comprensiva di link di collegamento al sito aziendale, e di una pagina web ospitata sul portale destinata alla pubblicazione di presentazione dell’azienda o di prodotti, iniziative di marketing, iniziative promo-pubblicitarie, informazioni su eventi organizzati dall’azienda, merchandising, ecc…
    Tutti i nostri sponsor ed inserzionisti, oltre ad essere inseriti nell’apposita pagina a loro dedicata, sono presenti in ordine alfabetico con il loro logo sul template del sito, quindi nella Home Page ma anche in tutte le altre pagine interne del sito. Ogni singolo logo può essere associato un link ad una pagina web, dando quindi accessibilità diretta all’eventuale sito internet delle aziende inserzioniste.
    Tutti questi strumenti producono una grandissima visibilità per le aziende.

  • Striscioni e Banner
  • Striscioni, Banner e Totem nelle palestre e nelle aree di torneo o esibizione delle squadre (a tutti i livelli) della Sandalyon Volley.