Piano di Marketing Stagione 2016/2017

L' intenzione della società, è quella di valorizzare le risorse locali, stipulando contratti di sponsorizzazione con aziende che si presentano come esempi positivi di produttività, e, nello stesso tempo, avvicinare marchi regionali e nazionali rinomati nella prospettiva di un reciproco affermarsi dei rispettivi caratteri distintivi.
Per arricchire le varie forme di partnership, la società propone ai propri Sponsor di coordinare le stesse con le diverse iniziative volte allo sfruttamento dell’immagine della società prima dopo e durante il corso delle manifestazioni.

Il nostro obiettivo fondamentale è rappresentato dal conseguimento di un volume di affari complessivo necessario a sostenere le due squadre maggiori dei campionati regionali, sia la Serie C Maschile che la neopromossa serie C Femminile, con obiettivi di alta classifica e conseguente passaggio al Campionato Nazionale.
Inoltre si punta ad aumentare progressivamente la quota, attraverso politiche di rafforzamento dell'immagine e del marchio e senza trascurare la cura del settore giovanile che ci sta dando e ci darà grandi soddisfazioni.